accreditamento e partner

Siamo accreditati da /certificata da

The Wine and Spirit Education Trust

Oltre 94.822 studenti, in 70+ paesi e 19 lingue, hanno intrapreso gli esami WSET® nell’anno 2017/2018. 

La Wine and Spirit Education Trust (WSET®) è stata fondata nel 1969 a Londra con l’obiettivo di fornire una formazione di alta qualità su vini e liquori per professionisti del settore. Da allora, la WSET® è divenuta un organo internazionale nel campo della formazione su vini e liquori, con una gamma di qualifiche ricercate sia da professionisti che da appassionati del settore.

La WSET® opera tramite una rete di Organizzatori ufficiali di programmi di formazione nel mondo. Questi enti esterni vengono controllati rigorosamente per garantire che forniscano l’alto livello di didattica richiesto per far sì che gli studenti ottengano la loro qualifica WSET®.

I corsi ed i relativi materiali vengono direttamente controllati dalla Fondazione e regolarmente aggiornati per mantenersi al passo con i cambiamenti del settore. Gli esami vengono valutati in modo indipendente a Londra dalla WSET® Awards, che emette i certificati per gli studenti che superano gli esami.

 

Ora siamo un centro di esame ufficiale per gli qualifiche del “Institute of Brewing and Distilling”. Le qualifiche IBD sono riconosciute in oltre 100 paesi del mondo.

I nostri primi corsi che portano alle qualifiche IBD in Brewing and Distilling

 

Altri partner e clienti:​​​​

   
   
logo-civc TW
 

 

dwi_header

 

bourgogne
logoConsorzio-scritta
ticinoWine2

 logo-fr
                                
 

 organizziamo anche seminari e corsi nelle seguenti istituzioni educative:


per