Partecipare a uno dei nostri corsi con l’attuale situazione di Covid-19

Con l’attuale situazione di Covid-19 e anche per garantire la sicurezza di tutti, seguiamo da vicino le direttive per la sicurezza pubblica in Svizzera.

Per garantire la sicurezza di ognuno di noi, per tutti i corsi che si svolgono nelle nostre aule, manterremo il seguente concetto di sicurezza (che verrà adattato in base alle nuove direttive a livello federale e cantonale):

  • Secondo le attuali direttive del Cantone di Berna, l’uso della maschera è ora obbligatorioVi suggeriamo di tenera la masquera se vi muovete nella stanza o nei corridoi e di toglierla sollo quando siete seduti
  • abbiamo ridotto il numero di tavoli e sedie in modo da avere un massimo di 8 partecipanti per ogni classe, a meno che le linee guida non cambino
  • la distanza sociale sarà mantenuta nelle nostre aule con una distanza di 1,5 metri tra ogni partecipante al corso con un’adeguata segnaletica sul pavimento
  • all’ingresso di ciascuna delle nostre aule abbiamo installato dei dispenser con un disinfettante a base di alcoolprima di ogni lezione
  • le classi saranno disinfettate con un prodotto che elimina i batteri ed è anche efficace contro i virus
  • Con la vostra SwissCovid App potete fare il “check-in” quando entrate in classe e il “check-out” quando andate a pranzo e alla fine della giornata.
  • Per i nostri corsi pratici, dove la distanza sociale sarà difficile da mantenere, saranno messe a disposizione di tutti i partecipanti sia le maschere che le visiere.

Se avete il raffreddore o la febbre, vi preghiamo di non venire al corso, ma di autoisolarvi seguendo le linee guida attuali e di farcelo sapere via e-mail o sms.

La vostra iscrizione o il vostro esame (a seconda dei casi) saranno trasferiti alla prossima data disponibile del corso senza costi aggiuntivi. 

Per i nostri corsi in altre sedi, vi suggeriamo di venire con una maschera e di osservare le stesse restrizioni come nella nostra sede principale.

Se avete domande o suggerimenti, non esitate a contattarci.

Rimanete sani e salvi!