i nostri locali principali

I nostri locali consistono nella nostra aula principale con una capacità massima di 12 persone, in linea con la nostra comprovata strategia di piccole classi. Questo è stato dimostrato con un alto tasso di successo in tutte le nostre qualifiche.

L’illuminazione dell’aula principale è stata progettata per fornire una “luce bianca” che brucia a 5000˚ Kelvin. Questo ci permette di essere in grado di differenziare facilmente tra le diverse sfumature ad ogni livello dello spettro dei colori durante la degustazione.

La nostra seconda aula è concepita per ospitare 7 persone ed è ideale per le nostre lezioni pratiche. Purtroppo, a causa della situazione di Covid-19, la usiamo attualmente come “ufficio”. Speriamo comunque che torni presto al suo uso primario come aula.

L’area per fare una pausa, si è dimostrata popolare per una pausa durante il giorno del corso, o per un caffè o un tè prima dell’inizio del corso.

 

L’area di preparazione della birra è stata recentemente ampliata per consentire una maggiore scelta nella nostra selezione di malto e libertà di movimento.

Il cuore della nostra operazione di birrificazione con una “BrauEule” che controlla sia la temperatura di birrificazione che quella di fermentazione. Abbiamo anche un Unitank con un “controller” che mantiene la temperatura di fermentazione con un refrigeratore di glicole e un riscaldatore.

Non vediamo l’ora di accoglierti in uno dei nostri corsi e di poterti aiutare a raggiungere i tuoi obiettivi in qualsiasi settore tu sia interessato: vino, liquori, produzione di birra o i nostri corsi di gestione.

Se avete delle domande, non esitate a contattarci, saremo lieti di ascoltarvi.